Quando ricevete una e-mail da DocEasy con oggetto "Avviso relativo alla scadenza dei suoi prodotti DocEasy" significa che il vostro KIT di fatture elettroniche è terminato oppure è scaduto (si ricorda che ha una durata di 365 giorni dalla data di acquisto.
Nella e-mail che avete ricevuto dovete cliccare sul LINK all'interno di questo testo:
***
Per rinnovare i servizi può utilizzare questo LINK. Una volta scelto il prodotto, le manderemo una mail contenente il buono con il riferimento per il pagamento.
***
Vi si aprirà questa pagina e dovete selezionate “Singola Azienda” oppure Multi Azienda se avete contrattualizzato più ditte con la principale come capo gruppo. In seguito selezionate Successivo

Se avete selezionato Singola Azienda troverete preimpostati i vostri dati e dovrete solo scegliere la quantità di fatture da acquistare.
Se avete selezionato Multi Azienda, prima dovrete inserire la P.Iva della ditta per la quale dovete acquistare dei nuovi Kit di fatture.
Questa la schermata che si presenterà:

Se avete DocEasy integrato con il gestionale Business Cube è sufficiente selezionare la quantità di FE che volete acquistare mentre se avete attivo il servizio di sola Fattura elettronica dovete selezionare anche e-Fatt Azienda.
Vi ricordiamo che lo storico degli acquisti è sempre disponibile nel portale di DocEasy.

Una volta scelta la quantità di fatture da acquistare cliccate su Conferma

Accettate le Condizioni, inserite il codice di verifica e poi Conferma.

Nel giro di alcuni minuti riceverete per e-mail il Buono di pagamento con le istruzioni per effettuare il Bonifico Bancario oppure il pagamento con Carta di Credito,
Vi ricordiamo che con la CC sono previste delle commissioni, nel buono di pagamento le troverete indicate.
Si consiglia di pagare con CC solo quando l’utenza è bloccata (si blocca dopo 4 settimane di solleciti di pagamento) in quanto è l’unico modo per sbloccarla in un paio di giorni.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo